Il Manuale di abitudinologia per cominciare il 2017 con il piede giusto

di Redazione Garzanti | 25.01.2017

Essere felici? A volte basta cambiare prospettiva e ricordare la magia delle piccole cose.

Questo il messaggio racchiuso nel nuovo romanzo di Raphaelle Giordano La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola, “uno di quei libri che invitano all’ottimismo e che ha davvero il potere di cambiare chi lo legge”, parola di Madame Figaro.

Un debutto che è un caso editoriale unico. Con più di 200.000 copie vendute a  pochi giorni dall’uscita ha scalato le classifiche francesi solo grazie al passaparola. Sono i lettori che ne hanno decretato il successo; la stampa più prestigiosa lo ha poi consacrato.

Un romanzo che cambia la vita. Un romanzo che insegna come per essere felici a volte basta solo cambiare prospettiva e ricordare la magia delle piccole cose, dei piccoli momenti di serenità, delle parole che scaldano il cuore. Perché se affrontata passo dopo passo nessuna montagna è insormontabile. Si riesce sempre ad arrivare in cima.

Scaricate qui il piccolo vademecum di abitudinologia, un manuale pratico ed efficace che vi aiuterà a fare di ogni istante, un istante da ricordare e di ogni giorno, un giorno speciale.