IL PRIMO ISTANTE CON TE: I VINCITORI DEL GIVEAWAY LETTERARIO

di Redazione Garzanti | 25.03.2019

Cari lettori, il 21 marzo abbiamo lanciato tramite un post su Facebook il giveaway letterario ispirato al romanzo Il primo istante con te di Jamie McGuire, ora nelle librerie.

Vi comunichiamo che i due vincitori, scelti a insindacabile giudizio della casa editrice Garzanti, sono:

Francesca Palamara Il mio primo amore, il primo bacio, la prima delusione arrivata con la consapevolezza che non è l’uomo perfetto che credevo, che anche lui ha dei difetti proprio come ne ho io, ma nonostante tutto riusciamo a trascinarci a vicenda in questa folle avventura chiamata vita. L’uomo con il quale riusciamo a capirci solo con la forza di uno sguardo e che mi ha regalato altri tre ‘primi amori’ e che mi ha portato all’altare.

Sonia Casaburi Il mio primo e grande amore è iniziato in una giornata di febbraio, mi svegliai tardi, feci una corsa per arrivare in orario a scuola e lo vidi lì davanti, che rideva con i suoi amici. Le sue fossette mi rimasero impresse. Non sapevo il suo nome, né tantomeno l’avevo mai visto. Da quel giorno non mi preoccupavo più di arrivare tardi a scuola. Si chiama Nunzio e siamo insieme da 7 anni e le sue fossette ancora oggi mi mandano in tilt!! ❤

 

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, a presto!