LE SIGNORE IN NERO: I VINCITORI DEL GIVEAWAY LETTERARIO

di Redazione Garzanti | 10.06.2019

Cari lettori, il 5 giugno abbiamo lanciato tramite un post su Instagram il giveaway letterario ispirato a Le signore in nero il romanzo di Madeleine St John, in libreria dal 6 giugno.

Vi comunichiamo che i due vincitori, scelti a insindacabile giudizio della casa editrice Garzanti, sono:

@librandia La mia ambizione più grande è essere felice. Scontato forse. Ho 22 anni, mille dubbi e ansie; chi non li ha avuti alla mia età? Mi chiedo, che lavoro farò? Dove vivrò? Ma soprattutto, riuscirò a vivere una vita felice? Continuerò a inseguire il mio lavoro dei sogni, ma si sa ad oggi non è facile fare da grande quello che si è sognato da piccoli. Non so se ci riuscirò, ma comunque andrà quello che mi auguro sarà di essere felice. Secondo me è quello ciò che conta. Amare e essere amata. È questa la mia ambizione più grande: la felicità :sun_with_face: @garzantilibri #lesignoreinnero

@silviaspark @garzantilibri come per Lesley de #lesignoreingiallo il mio obiettivo è continuare a studiare…Il mio lavoro è nel campo della ricerca scientifica, il mio lavoro implica lo studio continuo ma al giorno d’oggi purtroppo è necessario lottare per farlo. Con tanto amore e con tanta passione, consapevoli che le condizioni economiche sono tali da non garantire il proseguio del proprio lavoro, si insegue l’obiettivo di fare il più possibile, di contribuire nel campo delle conoscenze, di essere utile nel proprio Paese. Quel Paese che ci forma, ci plasma, patria di geni, intellettuali, letterari ed artisti in cui dobbiamo lottare per non abbandonarlo perché a Lui non vogliamo rinunciarci, perché è anche a Lui che dobbiamo tanto. Il mio obiettivo è non mollare la corda, crederci ed impegnarmi!

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, a presto!