NON PERDIAMOCI DI VISTA: I VINCITORI DEL GIVEAWAY LETTERARIO

di Redazione Garzanti | 21.10.2019

Cari lettori, il 14 ottobre abbiamo lanciato tramite un post su Instagram il giveaway letterario ispirato a Non perdiamoci di vista, il romanzo di Federica Bosco in libreria dal 7 ottobre.

Vi comunichiamo che i due vincitori, scelti a insindacabile giudizio della casa editrice Garzanti, sono:

alessia__erre_Se mi guardo indietro mi faccio molta tenerezza e mi direi di non avere paura e non pensare troppo perché l’adolescenza è l’età più bella vista a distanza di tempo ma non quando la vivi.È l’età della spensieratezza, delle uscite con le amiche, delle prime cotte, ma anche delle insicurezze verso gli altri ma soprattutto verso se stessi.Per fortuna ,crescendo,questa insicurezza che all’inizio detesti diventa qualcosa che inizi ad accarezzare come una parte di te, forse la più bella.Quella cosa che ti rende fragile ma anche speciale.:muscle: @garzantilibri #nonperdiamocidivista

burnitdown012 @garzantilibri #nonperdiamocidivista il momento che più ha cambiato la mia vita è stata la nascita di mio figlio. Uno spartiacque tra l’essere figlia e l’essere mamma, tra l’essere dipendente e l’essere responsabile, tra l’essere sola e il non esserlo mai più. Tutta l’esperienza della maternità ha dell’incredibile, dal momento in cui scopri di essere incinta, a quello in cui lo vedi nascere, per arrivare a vederlo crescere e cambiare con te, e tu con lui. Credo non ci sia niente di più totalizzante, qualcosa che ti travolge e di cui non puoi più fare a meno, nel quale allo stesso tempo non devi farti trascinare, ma essere tu a condurre, perché tuo figlio ha bisogno di certezze e tu sarai sempre il suo punto di riferimento.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, a presto!