RACCONTACI LE TUE #STORIEPERDUTE

di Redazione Garzanti | 18.10.2017

«SI FINISCE PER STANCARSI DI TUTTO, MA MAI DI UN LIBRO.» JANE AUSTEN

Nel nuovo romanzo di Cristina Caboni, La rilegatrice di storie perdute, una lettera ritrovata tra le pagine di un libro antico ha il potere di cambiare la vita di Sofia, la protagonista.

E a voi è mai successo di trovare per caso qualcosa, una lettera, un biglietto o un qualsiasi oggetto che racchiudesse #storieperdute in grado di rivoluzionare la vostra vita? Raccontatecelo nell’iniziativa dedicata all’ultimo libro di Cristina Caboni, tra i più attesi di questo autunno.

PARTECIPATE AL CONTEST SU INSTAGRAM O SU FACEBOOK 

È semplice: lasciate un commento per raccontare un ritrovamento fortunato o a cui siete particolarmente legati, con un post su Instagram con il tag #storieperdute e la menzione @garzantilibri.

Potete partecipare anche su Facebook, lasciando un commento a questo post usando il tag #storieperdute e la menzione @garzantilibri.

Avete tempo fino al 23 ottobre incluso. I 3 vincitori, scelti a insindacabile giudizio della redazione, saranno premiati con la copia fuori commercio del romanzo, autografata, timbrata e con una dedica dell’autrice.