LA BIBLIOTECA DI PARIGI: I VINCITORI DEL GIVEAWAY

di Redazione Garzanti | 25.06.2020

Cari lettori, il 23 giugno abbiamo lanciato tramite un post su instagram il giveaway letterario ispirato al romanzo La biblioteca di Parigi di Janet Skeslien Charles, ora nelle librerie.

Vi comunichiamo che i due vincitori, scelti a insindacabile giudizio della casa editrice Garzanti, sono:

custodi_di_libri @garzantilibri “Eleanor Oliphant sta benissimo” di #gailhoneyman: un libro che mi ha insegnato ad accettarmi e volermi bene per quella che sono, senza mai dimenticare che in ogni istante possiamo dare una svolta alla nostra vita:tulip:#libricomeluce

the.land.of.books11 @garzantilibri tutti i libri che ho letto nella quarantena mi hanno dato speranza. Ma tra questi, sicuramente, i libri che mi hanno fatto evadere dalla realtà sono stati tutti quelli che compongono la saga de “L’ Amica geniale”. I personaggi di Elena Ferrante, e in particolare Lila e Lenú sono state le mie migliore amiche in questi mesi, mi hanno accompagnato nelle strade di Napoli, e resa partecipe delle loro storie. Tutto questo comodamente seduta sul divano di casa. Per fortuna che ci sono i libri :hearts: #libricomeluce :hearts:

 

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, a presto!