L’amore è la forza che muove tutto ciò che è bello, allegro e creativo. Partecipa a #laRivoluzionedAmore

di Redazione Garzanti | 16.05.2017

L’amore è la forza che muove tutto ciò che è bello, allegro e creativo. Ogni giorno possiamo compiere azioni che rendono e ci rendono felici, e fare così la nostra, unica e personale, rivoluzione d’amore.

Celebrate con noi il vostro gesto d’amore nel contest ispirato al libro di Andrea Pilotta La rivoluzione d’amore. Una storia vera che insegna ad amare la vita. La storia di un padre che ha scelto le parole per avere per sempre suo figlio accanto.

PARTECIPA SU INSTAGRAM E FACEBOOK 

E per voi? Che cosa significa fare #laRivoluzionedAmore? Nasce dalla voglia di lanciare un grido di gioia al mondo intero, l’iniziativa dedicata al nuovo libro di Andrea Pilotta La rivoluzione d’amore, ora in libreria.

Per ognuno di noi ha un significato speciale, può voler dire sorridere, abbracciare, perdonare, sapersi donare indistintamente nei gesti quotidiani. Ogni giorno possiamo compiere azioni che rendono e ci rendono felici.

Prendete parte con noi al contest #laRivoluzionedAmore, ispirato al romanzo.

Partecipare è semplice: raccontateci, con una foto o una frase, il vostro gesto d’amore quotidiano, pubblicatelo su Instagram e/o Facebook con il tag #laRivoluzionedAmore e menzionate @garzantilibri.

Potete usare il tag anche con foto già scattate. Avete tempo fino al 24 maggio incluso. I 3 vincitori, scelti a insindacabile giudizio della redazione, saranno premiati con la t-shirt e il bracciale ispirati al libro La rivoluzione d’amore.