COME SI DIVENTA #AMICHEDAUNAVITA?

di Redazione Garzanti | 13.09.2017

L’EQUAZIONE PERFETTA PER PROTEGGERSI DALLE CURVE DEL DESTINO È L’AMICIZIA, QUELLA VERA.

DA UN BISCOTTO CONDIVISO NEL CORTILE DELLA SCUOLA FINO A DIVENTARE #AMICHEDAUNAVITA!

L’amicizia è un sentimento da coltivare con dedizione ogni giorno. Un legame che ti accompagna in ogni scelta. Un’unione che può rendere più forti, resistere al tempo, alla distanza, ai silenzi… 

E per voi? Che cosa significa essere #amichedaunavita? Nasce da questa domanda l’iniziativa dedicata al nuovo libro di Federica Bosco Ci vediamo un giorno di questi, tra i libri in uscita più attesi dell’autunno 2017.

Condividete il vostro ricordo più importante o  spiritoso che spartite con la vostra migliore amica, nel contest ispirato all’ultimo libro di Federica Bosco Ci vediamo un giorno di questi, in uscita in libreria il 14 settembre. Un romanzo che racconta l’amicizia più forte e più variegata, l’amicizia più fragile ma anche la più duratura: quella tra donne.

PARTECIPATE AL CONTEST SU INSTAGRAM E FACEBOOK 

È semplice: scattate e condividete con noi la vostra idea di amicizia, il vostro ricordo più importante, la foto più significativa, il luogo del cuore che condividete con la vostra amica del cuore e pubblicatelo su Instagram con il tag #amichedaunavita menzionando l’amica e @garzantilibri. Potete usare il tag anche con foto già da voi pubblicate.

In alternativa: raccontateci con un commento a questo post su Facebook l’esperienza che ha sancito la vostra amicizia e vi ha cambiato la vita, usando il tag #amichedaunavita.

Avete tempo fino al 21 settembre incluso. I 3 vincitori, scelti a insindacabile giudizio della redazione, saranno premiati con una cornice ispirata al romanzo e la copia fuori commercio di Ci vediamo un giorno di questi autografata da Federica Bosco.