Ci sono sempre alti e bassi nella vita. Quando siete giù, che cosa vi salva e vi fa #CadereFelici?

di Redazione Garzanti | 24.04.2017

Nella vita ci sono tanti alti e bassi… Quando siete giù, quando non ce la fate più, quando tutto vi si ritorce contro e vi sembra di cadere in un baratro, c’è sempre qualcosa che regala serenità e permette di ‘cadere felici’.

 

Celebrate con noi il vostro antidoto della felicità nel contest ispirato al libro di Enrico Galiano Eppure cadiamo felici. Un romanzo su quel momento in cui il mondo sembra un nemico, ma basta appoggiare la testa su una spalla pronta a sorreggere, perché le emozioni non facciano più paura.
C’è sempre, da qualche parte, per tutti noi, qualcosa o qualcuno che ci fa #CadereFelici.

PARTECIPA SU INSTAGRAM E FACEBOOK 

E voi? Qual è il vostro modo di #CadereFelici? Nasce da questa domanda l’iniziativa dedicata al nuovo libro di Enrico Galiano Eppure cadiamo felici, ora in libreria.

Un sorriso, il vostro angolo preferito di casa, una corsa sotto la pioggia, il vostro gatto, una fetta di torta, stecche di cioccolato contro ogni mal di vivere…
Partecipare è semplice: scattate una foto che rappresenti quello che per voi è cadere felici, che vi salva in ogni occasione, che vi dà felicità. Pubblicatela su Instagram con il tag #CadereFelici e menzionate @garzantilibri.

Potete usare il tag anche con foto già scattate. Avete tempo fino al 5 maggio incluso. Gli autori delle 3 immagini vincitrici, scelte a insindacabile giudizio della redazione, saranno premiati con un’edizione speciale fuori commercio del libro Eppure cadiamo felici.