Cene d’autore con Andrea Vitali e Clara Sánchez

di Redazione Garzanti | 11.04.2017

In occasione della nuova fiera del libro di Milano, Tempo di Libri (19-23 aprile), IBS.it, in collaborazione con le case editrici del gruppo GeMS, tra cui Garzanti, lancia l’iniziativa Cene d’Autore, una nuova modalità di incontro tra autori e lettori.

Le Cene d’Autore sono un’occasione unica di conoscere i propri scrittori preferiti trascorrendo con loro una serata conviviale tra musica, chiacchiere e buon cibo. Tra i protagonisti delle Cene d’Autore ci saranno due grandi autori bestseller Garzanti: Andrea Vitali e Clara Sánchez.

Ecco i dettagli per partecipare.

Le cene si svolgeranno nella storica trattoria milanese Osteria del Treno, dalle ore 20.30 e il menu proposto sarà ispirato ai luoghi dei romanzi o alla loro provenienza. Anche la musica che farà da colonna sonora delle serate ricalcherà le atmosfere dei libri.

Il 19 aprile ci sarà Andrea Vitali, il cui nuovo romanzo, A cantare fu il cane è già in vetta alle classifiche. Prenota qui la cena.

Il 21 aprile sarà invece la volta della scrittrice spagnola contemporanea più letta, Clara Sánchez, e del suo Lo stupore di una notte di luce. Prenota qui la cena.

La Cena d’Autore è prenotabile esclusivamente sul sito di IBS.it, fino a esaurimento posti.