PARTECIPA E VINCI CON LENA E LA TEMPESTA

di Redazione Garzanti | 04.04.2019

Cari lettori e lettrici, ecco una sorpresa che abbiamo organizzato per voi con Alessia Gazzola, in attesa del 6 maggio, giorno d’uscita del suo nuovo romanzo Lena e la tempesta.

Fino al 12 maggio, preordinando una copia del libro su IBS.it, partecipate all’estrazione di un fantastico viaggio premio per due persone.

Il premio

In palio due notti per due persone in un resort da sogno: un antico mulino sul mare della Sicilia, che ricorda le atmosfere del nuovo romanzo di Alessia Gazzola.

Come fare? Basta acquistare qui una copia cartacea del romanzo di Alessia Gazzola, Lena e la tempesta, entro il 12 maggio 2019. Alla fine del periodo di durata del concorso verrà estratto il partecipante che si aggiudicherà il voucher in palio. Il regolamento completo è consultabile qui.

Dall’autrice della serie l’Allieva, straordinario successo in libreria e in tv, un romanzo sulla magia dei nuovi inizi e la voglia di vivere andando oltre le proprie barriere. Un romanzo con una protagonista che deve fare i conti con sé stessa, il suo passato e un pesante segreto.

Ognuno di noi ha dei segreti. Solo uno è inconfessabile. Si dice che ciascuno di noi, nel corso della propria vita, accumuli in media tredici segreti. Di questi, cinque sono davvero inconfessabili. Lena ne ha soltanto uno, ma si fa sentire dentro come se ne valesse mille. E per quanto si sforzi di dimenticarlo, è inevitabile per lei ripensarci mentre dal traghetto scorge l’isola di Levura, meta del suo viaggio…

Parteciperete? Buona fortuna!