QUANTO PUÒ INFLUIRE #LAFORZADELLEPAROLE ?

di Redazione Garzanti | 07.11.2017

«NON CONOSCO NULLA AL MONDO CHE ABBIA TANTO POTERE QUANTO LA PAROLA.» EMILY DICKINSON

Dopo Il profumo delle foglie di limone e Lo stupore di una notte di luce, Clara Sánchez è tornata con un nuovo romanzo, La forza imprevedibile delle parole, in cui un incontro inaspettato ha il potere di stravolgere la vita di Natalia, una donna alla ricerca di una svolta nella propria vita.

A voi è mai successo di rivoluzionare la vostra quotidianità grazie all’inaspettata #forzadelleparole? Una conversazione illuminante, la strofa di una canzone che vi ha cambiato la vita, un mantra che vi ripetete ogni mattina… Raccontatecelo nell’iniziativa dedicata all’ultimo romanzo di Clara Sánchez.

PARTECIPATE AL CONTEST SU INSTAGRAM O SU FACEBOOK: è semplice, lasciate un commento di massimo tre righe a questo post su Instagram e raccontate in quale modo le parole vi hanno fatto cambiare direzione imprevedibilmente con il loro potere, inserendo il tag #laforzadelleparole e la menzione @garzantilibri.

Potete partecipare anche su Facebook, lasciando un commento a questo post sempre usando il tag #laforzadelleparole e la menzione @garzantilibri.

Avete tempo fino al 17 novembre incluso. I 3 vincitori, scelti a insindacabile giudizio della redazione, saranno premiati con una fuori commercio autografata dall’autrice.